martedì 6 marzo 2012

Diversi Tipi Di Fatture

Cosa è una fattura 

Molte volte la gente confonde le fatture con il malocchio pensando che si tratti della stessa cosa , mentre invece la differenza è sostanziale. Abbiamo visto che il malocchio non è altro che una energia negativa, il più delle volte inviata involontariamente su persone o altri esseri viventi, da chi nutre sentimenti malevoli verso di loro . La fattura invece è un incantesimo di bassa magia o magia nera o stregoneria e, in questo caso, l'azione è sempre volontaria . Per questo una fattura è molto piu pericolosa del malocchio. E' facile confondere le due cose, e capita troppo spesso di sentirsi dire da cartomanti o da persone che si definiscono maghi, veggenti e sensitivi, che si è vittime di una fattura. Nella maggior parte dei casi (70%) da noi esaminati vediamo che non si tratta di fattura vera e propria , macsolo di pensieri negativi più o meno forti inviati, il più delle volte, dagli stessi familiari o da persone del proprio mondo.

****
Le fatture comunque esistono realmente e sono delle vere e proprie operazioni magiche che mettono in moto, tramite un rituale forze altamente negative . Non tutte le persone possono eseguire una fattura, in quanto occorre un certo tipo di conoscenza. La stessa persona che mette in moto queste energie, subisce o subira' gli stessi tormenti che causa alle sue vittime; lui stesso è la prima vittima delle sue maledizioni. Il mago nero, diventa succube e schiavo del demone, che si servirà di lui fino a quando ne avrà un tornaconto. Quando il mago non gli servirà più, non farà altro che fagocitarlo, il piu delle volte causandogli una  morte atroce o perlomeno strana. I negromanti, gli incantatori, i maghi neri, gli stregoni , vanno compianti e aiutati. Queste persone credono di aver raggiuntola conoscenza ed invece sono le prime vittime dei loro incantesimi. Vendono se stessi per danaro, quello che spillano a persone che per ignoranza chiedono le fatture, pensando di risolvere così i loro problemi. Con questo comportamento danneggiano anche le persone che hanno ordinato il rito e alimentano le forze negative che soggiogando gli uomini stolti, combattono le forze del bene. Le fatture sono rituali di magia nera, essendo indirizzate per far del male a una o piu persone . Esistono, a seconda dell'energia messa in moto durante il rituale, delle fatture piu o meno potenti, sino ad arrivare alle famose fatture a morte,che per fortuna pochissimi sono in grado di eseguire.

Fattura diretta

In questo tipo di fattura esiste un contatto diretto con la vittima,
chiamata anche con il nome di (affatturato o ammaliato o destinatario). Nell'azione diretta sono usati filtri o pozioni che vengono somministrati all'insaputa della vittima , in bevande o cibi. Così, capelli, unghie, peli e umori vengono fatti bere per creare una attrazione magica di tipo sessuale. Altre volte si usano delle erbe ritenute magiche, per esempio: la verbena, il vischio, il mirto, che nella maggior parte dei casi vengono raccolti nella notte che precede la festa di San Giovanni Battista , essendo quella la notte dell'amore e la festa della natura. Vengono anche usate parti specifiche di animali, che vengono somministrate direttamente alla vittima. Quindi una fattura si chiama diretta, quando esiste una azione rivolta a mettere in moto direttamente nel corpo , o a suo stretto contatto quelle forze che, per legge di attrazione e di similitudine, agiranno sull'anima del destinatario. Perlopiù si tratta di legature d'amore o di fatture con poca carica
e quindi facilmente neutralizzabili.

*****

2 commenti:

  1. Ciao Arwen scusa il disturbo volevo sapere se tu lo fai per gli altri o mi puoi spiegare bene sull'agire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandami un e-mail all'indirizzo ilregnomagicodiarwen@libero.it che ne parliamo

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post