martedì 6 marzo 2012

I Legamenti D'Amore

Immagine
Da sempre abbiamo diviso la magia, in magia bianca, magia rossa e magia nera, anche se in realtà queste categorie non esistono, ma le abbiamo catalogate noi per differenziare i vari tipi di magia. La magia che sia bianca o nera è sempre magia e sta alla strega decidere come sfruttare questa energia se a fin di bene o per far male agli altri. Di conseguenza anche la magia rossa della quale parleremo proprio oggi, che viene reputata come sortilegio e maleficio non è altro ché il volere della strega di dividere o unire due persone. A proposito di magia rossa oggi vedremo cosa sono i legamenti d’amore chiamati anche volgarmente fatture d’amore, come vengono fatti e che energie vanno a muovere per far si che due persone si uniscono o si dividano. Iniziamo col dire che questi tipi di legamenti sono molto potenti e la maggior parte delle volte non possono essere sciolti facilmente, ovviamente ci sono legamenti blandi e legamenti indissolubili, fatti con il sangue o evocando spiriti e Dei che aiutano in magia d’amore, come ad esempio la Dea Afrodite dea della bellezza e dell’amore, Lilith che è prettamente la Dea della sessualità, o ancora, Eros anch’esso Dio dell’amore e tanti altri ancora. Chiamando queste entità la vittima viene circuita e convinta ad amare quella persona, e il vostro legamento d’amore avrà un successo quasi assicurato, ma come sempre, attenzione ad invocare questi Dei, mai chiamarli per gioco o per un semplice desiderio passeggero. Un altro tipo di legamento può essere quello fatto con i filtri (pozioni) dove immischiando i vari ingredienti adatti vengo somministrati alla vittima cosi da far nascerle la passione e l’amore, questo tipo di legamento può essere più o meno duraturo a seconda anche dell’affinità di coppia. Vediamo ora tutti i tipi di legamenti che possono venire usati alcuni più potenti di altri:

Il legamento o filtro del sangue mestruale: antica formula medievale per legare in maniera indissolubile, e per la vita, un uomo: uno dei rituali con più’ alta percentuale di riuscita.

I legamenti con i feticci in cera rossa: rituale di legamento, vengono utilizzati delle bamboline create con la cera che simboleggiano le due persone che si voglio legare.

Il legamento d’amore su fotografia: il rituale che viene utilizzato più spesso, basta avere le foto delle persone da legare, molto efficacie, ma dovete avere la convinzione di ciò che si fa e il desiderio ardente così da immettere tutta la vostra energia.

Il legamento d’amore dei capelli: i capelli vengono usati come testimone per far si che si abbia qualcosa della vittima e per dare più potenza al legamento, un legamento molto potente.

Il legamento d’amore del laccio della strega: detta anche legamenti con la “magia dei nodi”,molto efficacie, per legare a se la persona amata.

I legamenti o fattura d’amore col limone: antico rito di legamento d’amore (tempo fa ne postai uno)

Il rito di legamento dell’anima nello specchio: per imprigionare e rendere schiava d’amore l’anima della persona desiderata. Bisogna fare molta attenzione a questo tipo di legame, non è semplice, e se non si è esperti potreste combinare un qualcosa, da cui non si può tornare indietro.

La fattura dell’ago nello stoppino: procedura magica da fare con una candela rossa per fare tornare l’uomo amato.

I legamenti d’amore col fuoco: il fuoco si sa è passione infatti è molto efficacie dei legamenti d’amore.

I legamenti d’amore con il richiamo a Fagot: per far tornare vivo e costante l’amore nella persona desiderata.

La fattura del vino rosso: per allontanare nuovi amori dalla persona amata.

I legamenti d’amore del pepe e della smania: per far sè che la persona amata ci pensi continuamente.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post