martedì 6 marzo 2012

Significato Del Tuo Arcano Personale da 11 a 21

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  11
 
Il tuo Arcano Personale è: La Forza.

Questo Arcano appartiene a persone con caratteristiche ben precise, ovvero sono tempestive, lungimiranti, tenaci, perseveranti e con grandi obiettivi. Sono persone che spiccano sempre e comunque, anche perché riescono sempre a divenire punti di riferimento validi per gli altri. Sono dei leader nati, e riescono a fare da traino in qualsiasi situazione. Tuttavia nei momenti non facile della vita, tendono a demoralizzarsi un po’, a disperdere energie e a soffrire di scarsa stima in sé stessi. Riescono comunque a rimettersi in piedi sempre, anche se con sacrificio, ma “costi ciò che costi” alla fine continuano sempre a perseguire nei loro intenti, i quali non sempre sono di facilissima attuazione. Hanno infatti ideali molto alti, ideali spesse volte in discordanza con luoghi comuni, infatti sono persone singolari che mai si fanno dimenticare dalle persone che incrociano la loro strada. Devono imparare a gestire meglio le loro molteplici capacità, perché talvolta sono tentati di mettere “troppa carne sul fuoco” e questo porta loro a dover desistere loro malgrado da alcuni obiettivi. Devono imparare a distinguere in modo più chiaro e preciso le loro motivazioni e i loro obiettivi, non correranno così il rischio di raggiungere mete delle quali a loro tutto sommato non importa molto. Questa persone diventano ottimi medici, psichiatri e sacerdoti. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  12

Il tuo Arcano Personale è: L’Appeso.

Questo Arcano appartiene a persone molto sensibili, dotate di grande empatia. Sono persone un po’ inclini a crisi esistenziali profonde, dolorose, talvolta annientanti e devastanti. Sono persone che in qualche modo cercano di espiare le colpe commesse, vivono spesse volte con sensi di colpa profondi, che porta loro a vivere sentimenti ambivalenti di non facile comprensione. Hanno infatti difficoltà a comprendere bene i loro sentimenti, i loro obiettivi e questo li porta a non sapere bene quale strade prendere nella loro vita. Indecisi, talvolta intempestivi diventano persone davvero speciali se vivono vicino a persone che nutrono una grande fiducia in loro. Sognatori si perdono nei meandri di pensieri fantastici e riescono con fatica a perseguire i loro obiettivi. Se incompresi diventano aggressivi, fanatici e talvolta anche crudeli, devono quindi cercare di raggiungere l’autonomia emotiva il prima possibile, perché solo in questo modo non si sentiranno sempre vittime degli altri. Un po’ capricciosi non sempre riescono a fare emergere le loro qualità, si perdono infatti in idee inattuabili. Dovrebbero far fruttare le loro caratteristiche dedicandosi agli altri, infatti il loro punto forte è quello di saper comprendere le esigenze altrui e se non contrastati riescono a dare veramente molto. Hanno bisogno di persone di polso, dolci ma nello stesso tempo pratiche e concrete, in questo modo riusciranno a rendere più armoniosa la loro sensibilità.  Non sono persone che riescono a stare sole, il loro sogno è comunque la famiglia, purtroppo però se non rendono più veritiero e realistico il loro pensiero corrono il rischio di vivere infelicemente, sempre alla ricerca di un qualcosa di fantastico, irreale e irraggiungibile. Devono cercare di camminare con i piedi per terra se non vogliono vivere nel passato e se desiderano vivere con brio e serenità.

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  13

Il tuo Arcano Personale è: La Morte.

Questo Arcano appartiene a persone irrequiete, con grandi idee e sicuramente inclini ai grandi cambiamenti. Odiano la noia, e tutto ciò che è usualità e normalità, non a caso sono persone eccentriche, talvolta anche un po’ bizzarre con temperamento artistico. La loro vita è sempre in continua evoluzione, non si fermano mai e sono anche un po’ inclini ai colpi di testa, di cui poi sempre si pentono. Hanno sempre grandi idee e se sostenuti nel giusto modo durante la fase evolutiva riescono a eccellere in ogni campo e in ogni direzione. In caso contrario sono inclini alla malinconia, al pessimismo, diventano chiusi e introspettivi in modo fanatico e totale. Hanno comunque di base una duplice personalità che li porta disorientare sempre gli altri, i quali hanno qualche difficoltà a comprenderli. Sono comunque persone affidabili, sicuramente sanno prendersi impegni anche onerosi, e non vengono mai meno alla parola data. Hanno grandi possibilità perché sorretti da un intuito non comune. Amano il mistero, l’occulto e se ben indirizzati si discostano ben presto da questo sentiero per inoltrarsi in campi più ambiti e affascinanti. Non di rado infatti riescono a raggiungere una visuale della vita ampia, completa, riescono infatti a far loro il concetto dell’accettazione più profonda, da questo ecco che riescono ad accettare le diversità più totale. Chi diventa amico di una persona di questo tipo è al sicuro. Trovano l’appagamento nello studio delle teologia e di tutte le materie etniche. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  14

Il tuo Arcano Personale è: La Temperanza.

Questo Arcano appartiene a persone pazienti, sicuramente con grandi doti di lungimiranza. Amano ponderare bene ogni cosa, forse anche troppo, infatti “partono all’attacco” solo dopo essersi organizzati fino nei minimi particolari. Hanno quindi grandi capacità organizzative e riescono sempre a unire l’utile al dilettevole. Queste loro caratteristiche contribuiscono a risultare persone vincenti nella vita, anche perché hanno una grande capacità di adattamento e questo comporta il saper coltivare al meglio rapporti interpersonali, di amicizia e di amore. Di primo acchito possono sembrare persone prive di aspirazioni, infatti risultano un po’ “tiepide” agli occhi degli altri, con difficoltà infatti esternano i loro ideali, i loro sogni e obiettivi. Non amano le polemiche e diventano ostili quando devono confrontarsi con persone eccessivamente aggressive. Quando si trovano a dover condividere il loro tempo con persone prepotenti e irruenti diventano diffidenti e hanno grandi difficoltà a instaurare un rapporto anche superficiale. Nei loro momenti difficili diventano spesse volte stili verso la vita in genere, e si crogiolano in una sorta di conflitto dal quale con molta difficoltà riescono ad uscirne. Il loro destino non è dei più facili, in qualche modo si sentono sempre fuori tempo, nonostante la loro grande capacità di adeguarsi, tuttavia qualcosa di fondo li tiene come scollati dalla realtà. Devono imparare a esternare in modo più corretto i loro stati d’animo, e vivere alla giornata, senza dover sempre e comunque organizzare ogni cosa, infatti se non arginano questa loro necessità di controllare tutto, diventano noiosi, poco interessanti e non di rado vedono battere in ritirata le persone amiche proprio per questi motivi. Trovano appagamento nella musica, nella letteratura e nell’astronomia, hobby che se coltivati con passione potrebbero aprir loro molte porte nella vita. In amore dovrebbero usare maggiormente la fantasia, solo in questo modo non correranno il rischio di vedere impoverito il loro rapporto già sul nascere. Sono persona che vivono a lungo, in buona salute e riescono sempre a raggiungere una stabilità economica invidiabile. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  15

Il tuo Arcano Personale è: Il Diavolo.

Questo Arcano appartiene a persone passionali, che amano esaltare ogni cosa anche la più insignificante. Di base sono persone aggressive, che amano tenere sotto controllo gli altri e gestire la vita altrui. Intelligenti, fantasiosi, un po’ lunatici e con spiccata capacità analitica purtroppo non sono sempre sorretti da un ottimismo buono, il quale è indispensabile a tutti per affrontare la vita nei migliori dei modi. Non sono particolarmente attratti da relazioni lunghe e stabili, infatti di fondo continuano a non raggiungere una maturità emotiva adeguata. Devono compiere grandi sforzi per poter vivere una vita sociale consona alle esigenze di tutti i giorni, infatti sono degli anticonformisti per eccellenza e spesse volte vivono con estrema difficoltà le regole della vita, la quale vorrebbero più spregiudicata e senza barriere. Sono portati a tutto ciò che è arcano e misterioso, non di rado infatti dedicano la loro vita allo studio di materie esoteriche e divinatorie. Devono fare attenzione però, perché molto spesso non riescono a prendere tutto ciò con il dovuto scetticismo e razionalità, e possono quindi correre il rischio di lasciarsi invischiare da cose che di esoterico non hanno nulla, ma in compenso condizionano pesantemente la loro vita. Non sono persone molto fortunate purtroppo, anche perché non si rassegnano a camminare con i piedi per terra, con il tempo infatti la loro frustrazione sempre crescente li porta a vivere nei modi più svariati e atipici, non per questo a loro congeniale. Devono muoversi nella vita con maggiore lucidità perché corrono il rischio di non raggiungere mai i loro obiettivi, come possono perdere la possibilità di farsi una vita emotivamente felice e serena, proprio perché tendono a vivere molti amore senza per questo lasciarsi mai coinvolgere da nessuno. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  16

Il tuo Arcano Personale è: La Torre.

Questo Arcano appartiene alle persone che amano i cambiamenti, odiano la monotonia e le abitudini, e tendono a prendere decisioni un po’ affrettate senza ponderare bene ogni cosa. Sono persone che di base vivono un vago senso di inquietudine, come se non riuscissero bene a codificare le loro necessità effettive, tendono infatti ad inoltrarsi in molte direzioni proprio per cercare una certa stabilità emotiva che sembra raggiungano con molte difficoltà. Un po’ chiusi, schivi e in qualche modo rigidi nelle loro prese di direzioni, vivono con difficoltà proprio questo loro modo di vivere un po’ troppo incoerente.. da una parte odiano la monotonia e le abitudini, dall’altra si staccano con molta fatica dalle loro credenze e modi di vedere. Qualunque cosa facciano, non sono mai completamente in armonia con sé stessi, e questo li rende spesse volte pungenti verso gli altri. Diffidenti, cauti e sicuramente non inclini a slanci di affetto, sono fondamentalmente buoni e sensibili, non riescono tuttavia a comunicare in modo corretto le loro emozioni agli altri, e questo genera molto spesso malintesi, incomprensioni che a lungo andare creano attriti e rancori. Queste persone dovrebbero cercare di imparare a usare i canali della comunicazione, sia verbale che mimica per stabilire un maggiore feeling con gli altri, in questo modo riusciranno sicuramente a vivere i loro rapporti interpersonali in modo più soddisfacente e sereno. Quasi sempre raggiungono gli obiettivi che si prefiggono durante la vita, anche se purtroppo nel momento in cui la “meta” è alla loro portata, perde anche immediatamente d’importanza. Dovrebbero cercare di mediare di più le cose, e soprattutto rispettare maggiormente i punti di vista altrui, perché se è vero che di primo impatto sembrano persone disponibili e aperte, in fondo molto difficilmente cambieranno idea, anche a costo di “rimetterci” in prima persona. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  17

Il tuo Arcano Personale è: Le Stelle.

Questo Arcano appartiene a persone solari, sicuramente fiduciose, fantastiche e di base realisticamente ottimiste. Sono persone aperte, bendisposte verso gli altri, con spiccata inclinazione a imparare costantemente cose nuove. Persone curiose, vivono questa loro prerogativa nel modo più costruttivo e intelligente possibile, infatti la loro curiosità concerne ad accrescere il loro bagaglio culturale, non finiscono mai d’imparare dalla vita e questo li destina a una vita completa e appagante. Amano in modo completo, qualsiasi forma d’amore è degna per loro di un rispetto e di una dedizione totale. Amicizia, amore e comunque ogni rapporto con gli altri cercano di coltivarlo nel modo migliore possibile, sanno anche comprendere molto bene le esigenze e le difficoltà altrui, e questo li pone di fronte agli altri in modo del tutto positivo e particolare. Non molto attaccati alle cose materiali, amano coltivare in primo luogo la spiritualità, e riescono sempre e comprendere le loro esigenze più intime. Tuttavia hanno qualche difficoltà ad essere assertivi, e questo se non viene arginato nel minor tempo possibile, può essere fonte di disagio, ansia e problemi emotivi marcati. Queste persone infatti, pur vivendo in modo aperto, costruttivo e positivo, devono cercare d’imporsi in modo più preciso e netto talvolta, infatti hanno molte difficoltà a dire “no” e questo genera loro frustrazione e a lungo andare demotivazione. Amici perfetti, amanti eccezionali, se riescono a dare il giusto spazio alla fantasia e alla creatività non troveranno cosa al mondo che li possa fermare. Portati per le materie umanistiche, riescono a trasmettere agli altri ottimismo e positività. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è  18

Il tuo Arcano Personale è: La Luna

Questo Arcano appartiene a persone un po’ enigmatiche spesse volte lunatiche. Non brillano in sincerità, spesse volte amano dipingere una verità tutta loro, anche se pretendono dagli altri una trasparenza assoluta, non tollerano infatti le persone che si comportano esattamente come loro. Di bell’aspetto, tendono tuttavia ad ingrassare un po’, soprattutto dopo i quarant’anni. Protettivi, avvolgenti, affettuosi e sicuramente dolci vivono estremi affettivi, perché sanno amare quanto odiare, e questo li pone sempre in una situazione un po’ ambigua, infatti non sempre vengono compresi. Sono bambini solari e tranquilli, con il tempo divengono adolescenti inclini a tutto ciò che è arcano e misterioso, dopodiché cercano la stabilità in cose pratiche e tangibili, e rifuggono per paura tutto ciò che non è spiegabile razionalmente. Fissano con molti sforzi i loro obiettivi, e spesse volte si inoltrano in storie d’amore senza futuro, non di rado infatti senza neppure accorgersene evitano tutto ciò che può diventare duraturo e solido. Sono persone che vorrebbero crearsi una famiglia serena e felice, tuttavia questo per loro spesse volte rimane solo un sogno, perché non riescono a staccarsi dal passato in modo costruttivo. Vivono gli affetti con passione ma disequilibrio, e spesse volte si inoltrano in situazioni difficili e senza speranze. Sul lavoro si affermano, anche se è certo questo il campo in cui vorrebbero raggiungere l’apice. Al primo posto infatti nonostante tutto per loro c’è comunque l’amore. Dovrebbero cercare di fare di tutto per staccarsi dal passato, in modo maturo e consapevole, perché solo così riusciranno a non vivere nella malinconia e nella tristezze, amano infatti se non bilanciano bene il ricordo del passato, coltivare pensieri malinconici e un po’ nostalgici. Persone oneste, vorrebbero una vita diversa, tuttavia difficilmente fanno qualcosa di tangibile per modificare il destino della loro esistenza. Sono degli ottimi genitori, devono comunque imparare a rispettare maggiormente e rendere man mano più autonome le persone che mettono al mondo.

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è 19

Il tuo Arcano Personale è: Il Sole

Questo Arcano appartiene a persone solari, aperte, intelligenti, disponibili e sicuramente passionali. Se vengono seguiti in modo adeguato durante l’adolescenza, sono persone destinate a vivere una vita densa di soddisfazioni, di traguardi ambiti e sicuramente riescono ad ottenere la felicità. Dotate di un’intuizione invidiabile, sono ironici, simpatici e riescono sempre a tenere testa a tutte le situazione che incontrano nella vita. Belli, affascinanti e sensuali vivono la vita con autentica passione, ogni cosa si apprestino a fare è un sicuro successo. Se durante l’adolescenza invece non sono sorretti da giusti e forti punti di riferimento, stentano molto a riconoscere le loro potenzialità, e spesse volte spendono tutta la loro vita alla ricerca di un qualcosa che non riusciranno mai bene a definire. Devono imparare a gestire bene le loro risorse, il loro tempo e devono fare di tutto per non disperdere energie, infatti se non hanno obiettivi ben chiari corrono il rischio di iniziare mille cose ma di non finirne mai nessuna. Sono persone fondamentalmente fortunate, riescono quasi sempre a districarsi anche nelle situazioni più critiche. Raggiungono l’amore in età matura, quando oramai stanchi di sperimentare cose nuove e anche un po’ spericolate, si decidono a mettere la testa a spartito. Quando decidono di “fermarsi” diventano fedeli, innamorati in modo profondo e totale e sono in grado di cambiare vita dall’oggi al domani per la persone che cattura il loro cuore. Devono cercare di non inoltrarsi mai in situazioni estreme, perché potrebbero farsi “rapire” totalmente dalle situazioni cui vanno incontro, situazioni che a volte non sono sempre costruttive per loro. Raggiungono la stabilità emotiva ed economica, e diventano nel giro di qualche decennio persone invidiate, rispettate e amate. Devono imparare a vivere momenti di relax, in questo modo potranno non vivere momenti di eccessivo nervosismo per stanchezza che grazie al loro modo di essere spesse volte li porta a dover sostenere periodi di forte stress emotivo e fisico. 

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e il tuo nome è 20
 
Il tuo Arcano Personale è: L’Giudizio.

Questo Arcano appartiene a persone intuitive, talvolta geniali, discrete, nello stesso tempo battagliere e incisive. Sono di bell’aspetto, e spesse volte fanno leva sulla loro immagine per ottenere ciò che desiderano,purtroppo si rendono conto troppo tardi che non sempre l’immagine estetica è un valido mezzo per vivere bene, soprattutto nel tempo. Amanti delle cose belle, tralasciano di soffermarsi in modo profondo anche sulle cose che non sono smaglianti e belle. Sono alla continua ricerca dell’estetica delle cose, e spesse volte si lasciano abbagliare dalle apparenze. Un po’ credulone, queste persone non sembrano particolarmente inclini ad analizzare la vita sotto varie sfaccettature, e si ritrovano così a vivere profonde delusioni che a lungo andare può portare loro crisi esistenziali profonde e dolorose da vivere. Non sono superficiali, tuttavia spesse volte danno esattamente questa impressione, forse perché pur avendo buone capacità razionali non desiderano complicarsi troppo la vita con discorsi e pensieri profondi ed esistenziali. La loro vita è vissuta a più riprese, devono infatti ricominciare ogni cosa daccapo, perché si dimenticano troppo spesso di adeguarsi via via alle varie situazioni, e questo li porta un po’ a vivere mai il presente in modo adeguato. Hanno il terrore di invecchiare, e questo porta loro non pochi problemi, compresi quelli di accettare le varie stagioni della vita. Devono imparare invece a camminare al passo con i tempi, i loro tempi, e devono anche fare in modo di raggiungere in età giovanile, una sorta di saggezza se non vogliono vivere come eterni giovincelli anche in età matura… questo li porterebbe invariabilmente ad essere derisi e in qualche modo ridicolizzati. In ambito lavorativo “arrivano” quasi sempre anche se con notevoli sacrifici, sono ritardatari cronici, e non sopportano bene le imposizioni che spesse volte la società impone. Le persone che hanno questo Arcano personale si dividono in due fasce : la prima raggiunge stabilità, sicurezza e serenità, la seconda purtroppo non trova la soddisfazione necessaria per interpretare la loro vita nei migliori dei modi. Persone un po’ complicate da comprendere, dovrebbero cercare di brillare di luce propria.. tendono infatti a scopiazzare un po’ a destra e a manca.

Se la somma dei numeri che compongono la tua data di nascita e  il tuo nome è 21

Il tuo Arcano Personale è: Il Mondo

Questo Arcano appartiene a persone molto intelligenti, costruttivamente curiose, simpatiche, acute, geniali e tempestive. Hanno racchiuse in sé molte qualità che molto difficilmente si trovano contemporaneamente in una sola persona. Sagge, riescono sempre ad intuire quale strada devono percorrere per la loro serenità, e riescono sempre a raggiungere una pienezza emotiva davvero invidiabile. Hanno un impatto con gli altri molto forte, sicuramente incisivo, e questo li pone nella condizione di non essere mai dimenticati, di essere sempre dei protagonisti affermati nella loro esistenza. Riescono a instaurare ottimi rapporti interpersonali, che comunque risultano essere costruttivi e sicuramente per loro proficui. Amano circondarsi di persone positive, costruttive e comunque con molte prerogative piacevoli, imparano sempre dagli altri infatti e non si fermano mai di fronte alle avversità. Persone sicuramente più uniche che rare, riescono a vedere il positivo in qualsiasi situazione, questo fa di loro dei leader vincenti, delle persone che comunque nella vita arrivano sempre in alto. Sono alla ricerca di una vita stabile, vita stabile che raggiungono in età precoce, in quanto riescono sempre a camminare al passo con i tempi, come riescono ad adeguarsi al tempo che passa, non temono infatti la vecchiaia e l’età matura. Il loro compito nella vita è quello di essere d’aiuto agli altri, in quanto con le loro capacità si rivelano ottimi trampolini di lancio per sorreggere, motivare e incentivare le persone che entrano nel loro campo d’azione. Sono ottimi psicologi e meglio ancora analisti psicoanalitici.

1 commento:

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post