domenica 15 aprile 2012

Blog Affidabile 100 %

Tempo fa ho ricevuto questo splendido premio da parte dalla mia sorella arwen del Il Rifugio Degli Elfi 
e la ringrazio di vero cuore anche per quest'altro premio ricevuto ultimamente Premio Dardos

Blog Affidabile 100 %


Il premio Blog 100% Affidabile prevede la premiazione di 5 blog che rispettino questi cinque requisiti:

1. viene aggiornato regolarmente
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità

Ogni vincitore, dovrà anche scrivere per quale motivo ha deciso di aprire il suo blog.

allora da dove comincio il mio blog e nato dalla passione per il fantasy e per la magia anche se parecchie persone non credono in essa io mi sono sentita spinta ad entrare in questo mondo un pò per curiosita un pò per la bellezza di questo mondo a molti sconosciuto e strano lo so non si sente parlare molto di magia nei giorni d'oggi ma io sono convinta che esista e con questo blog ho voluto farvi entrare anche voi in questo splendido mondo spero che quello che ho creato vi piaccia e sia di vostro gradimento
 
Ed ora passiamo hai 5 blog che secondo me meriterebbero questo premio anche se 5 sono veramente pochi hihih

3 commenti:

  1. Ciao! Sono passata per invitarti al mio nuovo contest!
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/contest-la-tua-ricetta-segreta.html
    Baci baci...Claudia

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post