venerdì 27 aprile 2012

Premio

Volevo ringraziare Nemesis, per avermi premiato con questo splendido Awarde Sweet Fairy 28 per quesrta splendida iniziativa :D  sono contenta che i miei argomenti non vi annoiano ragazzi per questo devo ringraziare anche voi che con i vostri commenti e con le vostre visite mi date lo spunto per andare avanti e scrivere argomenti ancorapiù avvincenti.

Ecco le regole per questo splendido premio:
  1. Il blog da premiare deve avere meno di 100 lettori
  2. Il blog non è costretto ad accettare il premio ma se lo accettasse deve specificare da chi l'ha ricevuto linkandolo
  3. Se si viene premiati con questo premio bisogna consegnarlo a 3 blog davvero meritevoli. 
E stato veramente difficile per me scegliere 3 blog per questo premio, perchè se devo essere sincera ce ne stanno veramente tanti ma dato che la scelta era ristretta ecco chi secondo me lo merita: Mia Sorella Selenia, La Mia Amica Arwen con il suo Rifugio, Ed Il Mio Amico AleTheElf.

6 commenti:

  1. Grazie sorella Arwen per questo bel premio - davvero inatteso e sempre gradito. Sei proprio stata carina a pensare al mio blog.
    Grazie ancora dell'affetto che mi hai dimostrato - nei prox giorni farò il mio dovere di passa premio ......

    RispondiElimina
  2. Sono particolarmente contenta di questo premio - perchè il fatto di non annoiare con il mio blog è un gran bel fatto he he he Smack

    RispondiElimina
  3. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu il mio premioooooooooooooooooo hahahahaha è arrivato anche a te ! Che bello :)

    RispondiElimina
  4. He he he SweetFairy ...... il premio gira gira gira ........ Che bello ! Grazie per averlo inventato !

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ti piacerebbe partecipare ad uno swap di libri???
    Io e Sara, del blog "My caffè letterario", ne abbiamo organizzato uno ;-)

    http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/gemellaggio-e-primo-swap-letterario-il.html

    RispondiElimina
  6. Ciao dolce Arwen! Anzitutto mi scuso per l'enorme ritardo della mia risposta...purtroppo impegni vari mi hanno tenuto lontano dal pc....Volevo ringraziarti per aver pensato anche a me nell'assegnazione di questo premio....Un bacione elfico a te, amica speciale!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post