lunedì 14 maggio 2012

Premio Blog Portafortuna


 Oggi mi sono stati attribuito questo splendido  premo da due delle mie care amiche del web 
 Arwen del Il Rifugio Degli Elfi e Da Clody della Locanda Dei Libri che ringrazio infinitamente per questo premio porta fortuna



Tre regole:
- ringraziare chi ci ha donato il premio
- elencare i tre cibi che amiamo di più
- elencare 10 blog meritevoli del premio
Adesso non mi rimane che elencare i miei 3 cibi preferiti e donare questo splendido premio ad altri 10 blog
 I miei 3 cibi preferiti

1.  Cioccolata
2. Lasagne
3. Bocconcini Di Pollo All'Arancia 

I 10 Blog A Cui Attribuisco Questo Premio

1 commento:

  1. ciao Arwen!
    ti ho lasciato un altro premio nel mio blog =)
    un dolce ed elfico saluto =)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post