lunedì 7 maggio 2012

Primo premio Your Blog is Great

Premio Your Blog is Great
 
Questo splendido premio mi e stato attribuito dalla mia cara amica Arwen del Il Rifugio Degli Elfi la quale ringrazio tantissimo per questo Premio veramente inaspettato




Questo premio e stato creato con l'intento di premiare i blog che colpiscono lo spettatore per la grafica, la simpatia e in particolare l'impegno di rendere il prorio blog migione.

Ecco le 2 regole che 

 1. Linkare il blog da cui lo avete ricevuto
 2. Premiarealtri 10 blog meritevoli.

Ed Ecco I Blog A Cui Attribuisco Questo Bel Premio
  1. Elvenpath il sentiero degli Elfi
  2. La porta dei sogni di Selenia
  3. Il Telaio Di Penelope
  4. Kiss Graphic
  5. Il Mio Piccolo Angolo Di Mondo
  6. GraficaNet
  7. Mondo Graphico
  8. Il Portale Segreto
  9. Crazy Little Fairies
  10. Specchio Di Una Dea
  11.  

7 commenti:

  1. Grazie mille stella :) appena posso lo pubblico nel blogghino ♥

    RispondiElimina
  2. Sei un tesoro ^___________^ me felice molto davvero appena ho un secondo lo sistemo^^ Grazie di cuore

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite Arwen! Sono davvero felice che hai scelto il mio blog per questo bellissimo premio! Anche il tuo è molto bello e passo sempre volentieri :D
    Grazie ancora *____*

    RispondiElimina
  4. Wow,dolcissima Arwen! Questo premio è davvero bello e significativo per me.....Un abbraccio elfico e grazie di cuore per aver pensato al mio blog...Smùùùùù@@@@@ck!

    RispondiElimina
  5. wow che bello *____________________* grazie di cuore!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Perdona il mio ritardo...purtroppo sono rientrata solo ora nel blog....
    Grazie per questo premio meraviglioso....
    Un abbraccio con stima e affetto.....

    RispondiElimina
  7. c'è un altro premio per te qui:
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/altri-premi.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post