giovedì 19 luglio 2012

Consigli su come utilizzare le erbe nella magia naturale


Consigli su come utilizzare le erbe nella magia naturale

Nel preparare decotti, infusi, o tisane, cercate di utilizzare solo erbe delle quali siete assolutamente certi della non tossicità. Per essere maggiormente sicuri rivolgeri ad un erborista di fiducia.

Utilizzate possibilmente pentolini di coccio o terracotta per far bollire l'acqua e i cucchiai per girare siano di legno.
Alcune preparazioni possono avere un sapore forte, è quindi possibile addolcirlo utilizzando miele integrale o zucchero grezzo.

Se si utilizzno infusi e decotti per gli incantesimi è buona norma "consacrare" i pentolini che si utilizzano solo per questo tipo di scopi.

Caricare sempre le proprie erbe prima di usarle tenendole in mano per qualche minuto per imprimere loro il nostro "proposito magico".

Prima di iniziare fare tre respiri molto profondi, cercando di trattenere l'aria il più possibile prima di espellerla di nuovo. Questo vi renderà più carichi di energia.

Prima e dopo un lavoro ringraziate sempre DIO e le forze superiori invocate perche' ci hanno messo a disposizione gli strumenti naturali che utilizziamo e ci hanno dato la possibilità di conoscerli ed utilizzarli.
Immagine

2 commenti:

  1. Cara Arwen, grazie per questi bei consigli, utilizzo tantissimo le erbe, e questo tuo blog, pieno di amore e cura per questo tipo ti cultura naturale mi riempie di felicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara alice sono contenta che la mia passione per questo argomento ti riempia di felicità anche io adoro questo mondo e mi piace condividere questa passione con tutti voi ecco perche ho creato un forum dove tratto aprofonditamente questo argomento se ti interessa vieni a farci visita un abbraccio Arwen

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post