martedì 17 luglio 2012

Premio Shawqi

Devo ringraziare viemente la mia corissima amica Arwen del Il Rifugio Degli Elfi per questo premio particolare inventato dalla cara Elisa del blog Lacrime Diu Carta e Inchiostro che premia il rispetto che si ha nei confronti dei Flowers.

 


Il nome è in lingua araba e significa affezionato. Un blogger per ricevere il premio deve rientrare e avere questi requisiti: 
- deve rispondere sempre, o quasi, ai commenti dei follower e non;
- deve ringraziare quando riceve un premio;
- deve ringraziare, una volta ogni tanto, i follower;
- non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue;

Le regole del premio invece sono: 
  1. Taggare il blog che ti ha assegnato il premio
  2. Dedicargli un'immagine 
  3. Inserire una o più immagini (massimo cinque) che ti rispecchiano in questo momento
  4. Inserire i nomi dei i blogger che soddisfano tutti (o la maggior parte) dei requisiti elencati prima (senza limiti)
Questa è l'immagine che ho dedicata alla mia cara amica Arwen

http://4.bp.blogspot.com/_xjds3LvAo0s/TBTMG5SSKAI/AAAAAAAAABc/dZUxYv52Njc/s1600/img_01.jpg
Ho scelto questi sachetti magici riempiti co un mix di erbe aromatiche cosi  da poter dare protezione al suo rifugio dagli esseri maligni che si trovano nei pressi della foresta che la circonda.

Le immagini che mi raffigurano in questo momento sono queste:

http://nutrireilcorpoelanima.files.wordpress.com/2007/11/jab0031dolce-serenita-posters.jpg

http://desmond.imageshack.us/Himg513/scaled.php?server=513&filename=x1piuxx1vymtquzsmv6jld4mww6nz9.jpg&res=landing

Vi  starete chiedendo il perchè di queste 2 immagini adesso ve lo spiego la prima immagine raffigura la serentià che si trova dentro di me che giorno dopo giorno viene interrota dalla solitudine e dal dolore per la perdita di una persona a me cara, avvenuta prematuramente un anno fà  http://th39.photobucket.com/albums/e195/aquattro/th_smile_triste.gif

E adesso passiamo ai blog meritevoli di questo bellissimo premio

5 commenti:

  1. Grazie sorella Arwen davvero belle le immagini che hai postato - Grazie soprattutto per la protezione magica in più dei sacchetti magici per il Rifugio ....... serve sempre un pò di magia di scorta he he he
    Buona serata - ti ho mandato mail per una richiesta - quando hai tempo rispondimi ......

    RispondiElimina
  2. Bravissima e sono contenta che Arwen sia anche amica mia ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao cara....ma sai che questo premio mi piace assai!??!?! finalmente un premio 'speciale'...non che gli altri non lo siano, ma questo è qualcosa di diverso dal solito premio!!!!eheheheheh...grazie per avermi pensata....e complimenti per la grafica del blog....me gusta!!!!

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche me piace questo premio devo dire che Elisa ha buon gusto con i premi

      Elimina
  4. Grazie infinite Arwen! *___* è un premio carinissimo che apprezzo davvero! Grazie per aver pensato a me ^^
    Mi piace la nuova grafica del blog :D Mi dispiace per la perdita... :( So quanto è brutto perdere una persona cara prematuramente! Un abbraccio!

    p.s. ti ho taggata in un meme! ^^ Spero possa farti piacere :D
    http://ilportalesegreto.blogspot.mx/2012/07/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post