martedì 6 marzo 2012

La Purificazione Della Casa

Ogni luogo, ambiente, casa, si impregnano dei pensieri dei loro abitanti.
Sulle città, come piovre dai mille tentacoli, esistono le forme pensiero più brutali: l'egoismo, la gelosia, l'odio. Questi mostri, sono visibili al veggente e, come l'inquinamento ecologico contamina la natura, così l'inquinamento psichico contamina le menti di chi vive in quei luoghi.
Nelle case dove regna la serenità, la pace, l'intesa, si respira un aria di sentimenti genuini, che arricchiscono e danno tranquillità. Al contrario, in quelle case nelle quali si litiga, si urla, si bestemmia, si impreca contro tutto e tutti, l'ambiente è saturo di negatività, di tensione e di rabbia.
Le persone sensibili avvertono immediatamente queste sensazioni, tanto è vero che in alcune case è impossibile rimanere, perchè le forze negative provocano un vero malessere. Per comprendere meglio che tipo di sensazioni può avere un sensitivo entrando in una casa, immaginate di passeggiare in un giardino ricco di fiori profumati e poi di recarvi in una maleodorante latrina; ecco le sensazioni che potreste provere. La purificazione della casa , dell'ufficio, del laboratorio, vengono eseguite per eliminare o allontanare con un atto magico tutte le rimanenze negative che impregnano un ambiente . La purificazione della casa è un antico rituale che nel periodo pasquale viene praticato ancor oggi dalla Chiesa cattolica. Nel popolo, parallelamente alla benedizione pasquale, si sono diffusi riti magici diversi, alcune volte officiati dai maghi del paese, per allontanare da una casa il malocchio o delle entità turbolente. Nel caso di purificazioni profonde bisogna ricorrere obbligatoriamente all'Alta Magia o Magia Regia nella quale si fà assolutamente uso del sangue ma, grazie a formule magiche ben precise, si entra in sintonia con forze sovrumane.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post