giovedì 28 giugno 2012

Premio Abyssi

Premio Abyssi 

Ringrazio tantissimo la mia cara amica Arwen per avermi attribuito questo bellissimo premio


Le regole del premio sono le seguenti: 
1° dedicare una frase o una immagine a chi ti ha donato il premio 
2° assegnare il premio ad altri 8 blog

Ecco l'immagine e frase che ho creato personalmente

e che dedico alla mia cara amica 

Arwen Del Rifugio degli Elfi

Ritiralo Qui

Gli 8 blog / Siti a cui assegno il premio

Manie di Grafica

The scent of Magic

Dragon Heart

La Porta Dei Sogni Di Selenia

Il Pozzo Dei Sussuri

Locanda dei Libri

Penelope Blog

GraficaNet

 

5 commenti:

  1. Grazie di cuore sorella Arwen per l'immagine è veramente carina .....
    ed il testo mooolto bello <3<3
    Grazie carissima e buona giornata
    Un'Elfico abbraccio

    RispondiElimina
  2. Arweeeen....grazie milleee....davvero! ci conosciamo da così poco che già pensi a me per un premio...Grazie davvero!!! Un bacio grande grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima si lo so ma il tuo sito mi è veramente piaciuto che ho deciso di darti questo premio un abbraccio

      Elimina
  3. ciao cara :D grazieeeeeee :D ti ho inviato una mailina con le immy ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post