sabato 21 luglio 2012

Meme 11X11X11

ciao a tutti miei cari amici viaggiatori, oggi ho letto che sono stata taggata in un meme dalla mia amica Reina Del Portale Segreto

 

La prima regola di questo Meme e di raccontarvi 11 cose su di me da dove inizio vediamo un pò: 
1. Il mio vero nome e Consuelo;

2. Sono una ragazza viavce e solare, odio le ingustizie, le prese in giro, i tradimenti e le bugie quest'ultimi invece di odiarli li disprezzo;

3. Ho una particolare passione per la musica, la grafica e il fantasy e mi sembra di avervelo dimostrato con il mio blog, il mio sito e il mio forum :D ;

4. Possiedo un cane di nome Arex e un gatto che si chiama Salem vi chiederete il perché di questo nome be è semplice il pelo e di colore nero e appena l'ho visto ho detto te ti chiamerai salem sarai il mio gattino porta fortuna e cosi gli rimase questo nome hihih entrambi non possono vedersi infatti parecchie volte devo tenere arex chiuso in camera altrimenti uccede un macello;

5. Ho 25 anni ad agosto ne compio 26, mamma mia come passa il tempo solo l'altro giorno sembrava che ne avessi 18 invece sono passati gia 8 anni da allora;

6. Ho 2 sorelle voi le conoscete come Selene del blog La Porta Dei Sogni Di Selenia e Nihal del blog Magic Dreem;

7. Adoro cucinare, leggere, amo la natura in particolare i boschi hanno un non so che di affascinante e mi attirano molto e adoro stare al pc quest'ultimo più che un piacere è una droga hihih infatti mia mamma me lo dice sempre uno di questi giorni cambierai sembianze e invece di un essere umana diventerai compiuterizzata hihi ma che ci posso fare se non riesco a farne a meno;

8. Ho una passione innata per la musica, faccio la dj da 8 anni ormai, per questa passione devo ringraziare il mio adorato papà che un anno e mezzo fa mi ha lasciato per via di un incidente stradale, che li e costata la vita, ed e brutto pensare che la mattina quando ti svegli non riesci a capacitarti dell'accaduto e pensi "come sarebbe bello tornare a sentire la tua voce e sentire il suono delle tue risate papa" :-( questo turba molto le mie giornate;
9. Da piccola avevo un debole per i libri di R. L. Stine Piccoli Brividi ne avro letti a centinaia hihih ultimamente mi sono data alle saghe Fantasy per l'esatezza la saga della Stirpe di Mezzanotte Vampiri e ragazze della stirpre <3 <3 <3 il mio mondo <3 <3 <3;

10. Credo nella vita ultraterrena, secondo me dopo la morte c'è tutto un altro mondo che aspetta di esere scoperto;

11. Sogni ne ho tanti ma non sto ad elencarveli altrimenti non si realizzeranno;

La Seconda Regola: rispondere alle 11 domande poste dalla persona che ci ha taggato nel meme:

Domande Di Reina

1. Se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, quale sarebbe il titolo?
La Ragazza Dal Cuore D'oro, insolito come titolo ma è cio che mi rapresenta di più.

2. Quale canzone sarebbe al tua colonna sonora?
Crynin di Joe Satriani e The Messiah Comes Again di Gery Moor.

3. Il ricordo più bello della tua vita?
Di ricordi ne ho veramente tanti tra questi quello piu bello era l tempo che passavo con mio padre andando a cavallo, giocando a carte, mixando dischi isieme alle feste che bei tempi <3 <3 <3.
4. La peggiore figuraccia che hai fatto?
Ero in gita di 3 media mentre passegiavamo io e delle mie amiche abbiamo incontrato un gruppo di spagnoli io stavo per cadere e ho imprecatoin spagnolo e dicendo ad alta voce mo cados hahaha modo che figura quei ragazzi mi guardavano sconvolta adesso ci ripenso e mi viene da ridere hahaha.

5. Se fossi il ministro dell'istruzione e ti chiedessero di ideare una nuova materia scolastica , quale inventeresti?
Sinceramente non saprei.

6. Se un mago ti offrisse di realizzare tutti i tuoi sogni e quelli delle persone che ami in cambio della morte di una persona che faresti?
Cederei volentieri la mia via per veder realizato un solo desiderio, quello di riportare in vita mio padre.

7. Apri una porta magica e scopri chi eri nella tua vita precedente. Racconta.
Io ho sempre pensato che in una vita precedente fossi stata una Maga, vivere in mezzo alla natura, creare incantesimi, parlare con le creature del piccolo popolo chi lo sà forse era davvero cosi.

8. C'è una cosa in cui sei nagata e che invece ti piacerebbe moltissimo saper fare?
Si c'e una cosa in cui sono negata dire di no, non riesco mai ha dire di no ad una persona se mi chiede qualcosa e questo e un mio Grande difetto parecchie volte mi sono trovata incasinata per aver detto di si invece di no e questo mi piacerebbe moltissimo saperlo fare.

9. Come ti senti nei confronti della natura?
Una piccola parte integrante di essa. 

10. Che ne pensi della televisione? La guardi spesso? Cosa guardi?
Penso che no sia una cosa indispensabile ma sono contenta che l'abbiano creata hihi spesso no ma moderatamente, cosa guardo con il digitale terrestre e difficile scegliere un solo programma quindi guardo di tutto.

11. Tra sapere la verità e soffrire o vivere felice all'oscuro di tutto, cosa sceglieresti? 
Sapere la verità e soffrire. 

 Domande di Selene:
1. Qual'è la tua più grande paura?
 La mia piu grande paura perdere qualcun'altro a cui tengo
 
2. Il libro che ami di pìù?
Libri ce ne stanno tanti  uno di questi e Le cronache del mondo emerso di licia Troisi

3. Se potessi scegliere una creatura fatata quale saresti e perchè?
Fammi pensare un elfa, perche sono sempre in contatto con la natura e anno dei poteri fenomenali

4. Quali sono le leggende che più ti affascinano?
 Le leggende sui vari luoghi del mondo e anche quelle sui castelli

5. Se potessi tornare indietro cosa cambieresti della tua vita? 
Cosa cambierei della mia vita bella domando vediamo un po penso che non cambierei niente rifarei tutto da capo
 
6. Qual'è l'oggetto che ti rappresenta di più e perchè?
 Le cuffie hihi perchè dove c'e musica ci sono io hihihi
 
7. Qual'è il tuo piatto preferito?
Il mio piatto preferito la lasagna
 
8. Un'episodio della tua vita che rivivresti 
 Primo e secondo anno d'università
 
9. Il bacio più brutto che hai dato 
Non Lo ricordo :P
 
10. Se la tua vita fosse un film quale sarebbe la sua colonna sonora?  
Crynin di Joe Satriani e The Messiah Comes Again di Gery Moor.

11. Cosa cambieresti del tuo carattere e perchè?
 Non cambierei niente perche altrimenti non sarei io hihih

Terza Regola porre io stessa altre 11 domande:

1. Se avessi una macchina del tempo, Come la utilizzeresti?

2. Se potessi avere la possibilita di scegliere in che cosa reincarnarti, cosa sceglieresti o chi?

3. Amicizia e Amore? Che significato hanno per te quest 2 parole e perchè.

4. Qual'è la tua band preferita?

5. "Destino" Piccola parola grande significato. Credi in esso?

6. Descrivi cosa provi in questo momento.

7. La creatura fatasy che ti ha maggiormente colpito e perchè?

8. Meglio le canzoni che ti fanno commuovere, quelle che ti fanno ridere o quelle che ti fanno diventare euforico?

9. Qual'è l'oggetto a cui sei maggiormente affezionato e perchè?

10. Preferisci i rimedi naturali o quelli chimici?

11. Hai mai sognato qualcosa che poi tutto ad un tratto si e avverata? Raconta.

Quarta e ultima regola passare il meme a altri 11 blog

Sidus del blog The Scene Of Magic
Arwen del blog Il Rifugio Degli Elfi 
Nemesis del blog Dragon Heart 
Dolce Faith del blog Manie Di Grafica 
Alice S. del blog Il Salotto dei Sogni 
Selenia del blog La Porta Dei Sogni Di Selenia 
Darkina del blog Fantasyland 
Ale The Elf  del blog Elvenphth : Il Sentiero Deglio Elfi 
Clody del blog Locanda Dei Libri 
Kriss del blog Kriss Graphic 
SweetFairy28 del blog Crazy Little Fairies
Siete Tutti invitati a partecipare rispondendo alle mie domande lasciando un vostro commento a fondo pagina e inserendo le risposte nei vostri blog un abbraccio

13 commenti:

  1. Mi spiace sinceramente per il tuo papà,posso immaginare quanto soffri. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il conforto cara nemesis

      Elimina
  2. Bravissima in tutto anche nelle risposte e sei una rarità nell'esprimere che ce qualcosa di ultraterreno che ci aspetta altrimenti il tutto sarebbe veramente triste...ciao e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si edvige io ci credo anche perche ne ho avuto la prova ogni volta che mi sento sola mio padre si manifesta in molti modi a volte mi nasconde le cose oppure fa un piccolo rumore per farmi capire che e qui vicino a me e che mi protegge altre volte sento la sua voce che mi chiama e questo mi rasserena perche so che anche se non c'e piu mi e vicino e si manifesta con queste piccole cose e questo m fa pensare e credere che oltre la morte c'e un altra vita

      Elimina
  3. Grazie per il pensiero sorella Arwen .....
    ma questo posto risulta un lavoro troppo lungo e davvero lento da compilare non ce la faccio proprio a partecipare - già diverse volte me lo hanno proposto ed io ho cortesemente declinato l'invito
    Un bacione e Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla cara non farti problemi se non riesci a partecipare sara per la prossima volta un abbraccio

      Elimina
  4. ciao Arwen ^^ grazie per avermi taggata :D è stato un pensiero molto carino da parte tua :) purtroppo nel blog sono sempre di corsa e quindi sono costretta a non potermi mai soffermare più di tanto per queste cose *___*
    ho letto di tuo padre..posso solamente immaginare come tu ti senta.. fosse successo per una malattia, forse più te ne saresti fatta una ragione, ma mi rendo conto che così invece è diverso...non siriescono mai ad affrontare queste cose..io stessa non so mai cosa dire..sono parecchio imbranata in queste cose...quindi mi fermo qui e ti scrivo solamente che fin quando porterai tuo padre nel cuore, lui non ti lascerà sola e ti proteggerà sempre :)
    ti faccio un grande in bocca al lupo :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per le belle parole sidus e non preoccuparti se non riesci a partecipare un abbraccio

      Elimina
  5. Cara Arwen scusa ma sono riuscita a fare il meme solo ora! Se ti va di leggerlo l ho pubblicato sul mio blog! Grazie per aver pensato a me! Ho apprezzato molto le tue risposte e soprattutto alcune le ho sentite molto affini a me. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena letto le tue risposte cara alice e posso dire che in certi punti la pensiamo allo stesso modo :D

      Elimina
  6. Grazie per aver risposto alle domande Arwen! ^^ Cavolo abbiamo moltissime cose in comune, direi che condivido praticamente tutto quello che hai detto nella prima parte del test!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata cara reina <3 <3 <3

      Elimina
  7. Ciao dolcissima elfetta! Scusami se rispondo con ritardo ma sono rientrato da pochi giorni dalla villeggiatura al mare...Grazie per aver pensato a me anche in questo "meme": sono contento di aver scoperto altre cose sul tuo conto (purtroppo alcune molto tristi). Ti abbraccio forte forte e ti faccio i miei più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

scorciatoie post